• Mutimedia Web la Web Agency Italiana. Contattateci per preventivi gratuiti e consulenze nello sviluppo del vostro sito web o app Ios e Android. Professinalità e assistenza garatite!
    Immagini dei quadri e opere di: Giuseppe Lattanzio

  • Social

    [easy-social-share buttons="facebook,twitter,pinterest,linkedin,digg,stumbleupon,vk,tumblr,print,mail,del,reddit,whatsapp" counters=0 hide_names="force" template="grey-blocks-retina"]
  • WEB AGENCY

  • Sede Principale

    Multimedia Web

    Blog Studio Web

    Studio Web

    Sede a Venezia

    Web Agency Venezia

    Sede a New York

    Nyc Web Design

    Sede International

    Web Designer International

    Sito Demo One Page

    Spaghetti Web

    Landing page

    Savinus

  • smartphone

    Trovaci sul tuo smartphone

  • web-designer-ancona
  • AGENZIA WEB ITALIA

Home / News / Electron 1.0: App cross-platform con JavaScript, HTML e CSS

Electron 1.0: App cross-platform con JavaScript, HTML e CSS


Conosciuto anche come “Atom Shell”, questo framework è stato creato dagli stessi sviluppatori di Atom, text editor cross-platform e Open Source basato a sua volta su Electron che dispone anch’esso dell’integrazione con NodeJS. Ora, con la versione 1.0, questa soluzione per gli sviluppatori include una nuova estensione per l’ispezione, il debugging e il troubleshooting delle applicazioni; quest’ultima prende il nome di Devtron ed è stata pensata come strumento addizionale per i Chrome Developer Tools.

Spectron 3.0, l’aggiornamento più recente del testing framework per le Electron App, offre ora un supporto completo per l’API di Electron; esso consentirà di scrivere più velocemente i test per la verifica del funzionamento delle applicazioni all’interno di scenari e ambienti differenti, fornirà inoltre delle interfacce appositamente concepite per il monitoraggio delle esecuzioni di script JavaScript, il controllo dei parametri di input e della navigazione.

Electron 1.0 presenta un monitor IPC per tracciare e visualizzare i messaggi inviati e ricevuti tra i processi in corso, uno strumento per l’ispezione che mostra gli eventi e i listener registrati in un’App nella core API del framework, un App Linter per la ricerca di funzionalità mancanti o errori comuni e una library graph per la visualizzazione delle dipendenze interne ed esterne

Per semplificare il lavoro degli sviluppatori è ora disponibile un’apposita App dimostrativa per l’esplorazione delle API completa di code snippet personalizzabili e suggerimenti per massimizzare la produttività con Electron.

Via Electron






Source link